11 ottobre 2012

Come installare whatsapp gratis su Android http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/whatsapp-android-300x287.jpeg


Abbiamo già parlato dell’applicazione Whatsapp , un’applicazione gratuita che se scaricata sul proprio smartphone ci permette di inviare messaggi e file gratuitamente verso tutti coloro che hanno scaricato a loro volta l’applicazione sul proprio smartphone. In un altro articolo abbiamo parlato di questa applicazione relativamente al sistema operativo di Apple, ora vedremo come scaricarla per Android.


Per scaricare whatsapp su uno smartphone Android vi basterà seguire questi semplici step:



  1. Sul vostro smartphone aprite l’applicazione Google Play.

  2. Su Google Play andate nel box per le ricerche.

  3. Ricercate l’applicazione in questione digitandone il nome (“Whatsapp “)

  4. Aprite la voce relativa all’applicazione e premete l’apposito pulsante situato in alto a destra per installarla.

  5. Divertitevi a messaggiare con i vostri amici.


Con whatsapp potrete mandare messaggi non solo a chi ha come sistema operativo Android , ma potrete comunicare anche con coloro che hanno uno smartphone con sopra iOS oppure Windows, basterà che i vostri amici abbiano l’applicazione Whatsapp installata sul proprio dispositivo.


Considerando la larga diffusione che stanno avendo gli smartphone e la larga diffusione che sta avendo questa applicazione potrete praticamente risparmiare un bel pò di soldi di ricarica.


N.B. Ricordate che è necessaria una connessione ad internet per utilizzare Whatsapp. Anche se credo che chi è in possesso di uno smartphone abbia un abbonamento ad internet mi sembrava giusto fare questa precisazione.



L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://paginegeek.com/come-installare-whatsapp-gratis-su-android/

Nessun commento: