15 gennaio 2013

4G disponibile già da oggi con Vodafone http://ifttt.com/images/no_image_card.png

E’ finalmente disponibile la famosa connettività LTE anche sugli smartphone, anche chiamata 4G. E’ stata oggetto di discussione per tanto tempo ed ora Vodafone ha cominciato ad ampliare ancora di più l’accesso al 4G concedendo l’accesso a questo tipo di connettività anche agli smartphone.


Come spiega anche l’operatore in una nota, avrete bisogno di uno smartphone che supporta le reti LTE e di una scheda Sim 4G da attivare con la nuova offerta fatta apposta per questo motivo. Infatti con 10 euro mensili in più rispetto alla propria promozione potrete sfruttare una connessione che arriva ai 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.


In questo modo saranno quindi molto più utili i vari servizi di Cloud e i video HD in streaming magari su YouTube non saranno più un ostacolo per la vostra connessione.


Per consentire a tutti i propri clienti di sperimentare questa nuova velocità, Vodafone ha infatti deciso di offrire l’accesso gratuito fino al 31 marzo di quest’anno, dopodiché ognuno di noi potrà decidere se continuare con il servizio, pagando la somma imposta, oppure se disattivare l’opzione e tornare sulla rete 3G.


Un grande passo avanti quindi, soprattutto visto che finalmente si sta ampliando un po’ in tutte le località questa nuova tecnologia che fino allo scorso ottobre era riservata a Milano e a Roma.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/POavngdSfhQ/

Nessun commento: