23 gennaio 2013

4G per Vodafone : Finalmente anche in Italia http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/4G-per-Vodafone.jpg

4G per Vodafone Se per gli Stati Uniti e per molti altri paesi la connettività LTE è una realtà da un po’, in Italia solo recentemente inizia ad espandersi la 4G per Vodafone.

Quest’ultima ha infatti reso noto che l’offerta per gli smartphone è disponibile sia per i privati, sia per le aziende, in questo modo potranno sperimentare le prestazioni del 4G gratuitamente fino al 31 marzo 2013.


4G per Vodafone : Finalmente anche in Italia


Sin dallo scorso ottobre sono stati attivati questi servizi nelle principali città tra cui Roma, Milano e dopo un po’ sono state aggiunte altre 6 località. Ora l’obbiettivo di Vodafone è di riuscire ad arrivare ad almeno 20 località entro marzo.


Vodafone con quest’offerta ha infatti deciso di ampliare finalmente i servizi per i propri utenti portando la connettività LTE anche sugli smartphone. I requisiti sono ovviamente uno smartphone in grado di supportare questa connettività e poi una Sim 4G da attivare con la nuova offerta.


In pratica si tratta di 10 euro in più all’attuale piano tariffario che si ha attivo sulla propria Sim, in questo modo però si ha una velocità di connessione con ben 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, una velocità di gran lunga superiore alla precedente. Tra l’altro in questo modo saranno anche più utilizzati i servizi di cloud, dato che, con il 4G per Vodafone, i download non richiederanno tanto tempo come ora.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/hjENxwwCIXY/

Nessun commento: