8 gennaio 2013

Aggiornare Samsung Galaxy S2 con Odin : Guida http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Aggiornare-Samsung-Galaxy-S2-con-Odin.jpg

Aggiornare Samsung Galaxy S2 con Odin Tanti i smanettoni che si divertono ad aggiornare Samsung Galaxy S2 con Odin alle varie versioni non ufficiali disponibili in rete ma con questo non sarete più in grado di aggiornarlo ad un’eventuale nuova versione ufficiale del firmware quindi cosa fare in questo caso? Può essere il vostro caso o può anche darsi che per qualche motivo non riuscite ad aggiornare il dispositivo e quindi vediamo come eseguire l’aggiornamento con Odin.


Aggiornare Samsung Galaxy S2 con Odin : Guida


Per prima cosa avrete bisogno di Odin , il software con il quale sarete in grado di “flashare” le ROM ufficiali o meno, poi del firmware ufficiale che volete installare sul vostro dispositivo.


A questo punto ripristinate il dispositivo ai dati di fabbrica, giusto per precauzione, quindi salvatevi prima tutti i file rilevanti visto che non saranno più recuperabili dopo il ripristino. Dopodiché accendete il vostro Galaxy S2 in modalità Download: spegnete il dispositivo, riaccendetelo tenendo premuti i tasti Volume Down + Home + Tasto accensione fino a quanto non vi comparirà la scritta Warning!!, a quel punto dovrete premere Volume Up per continuare.


Siete a metà strada, tutto ciò che dovrete fare ora è scompattare il pacchetto relativo al firmware che volete installare se è un file .zip/.rar, se invece avete già un file .tar allora aprite Odin, collegate il dispositivo al PC, caricate nel campo PDA il file in formato TAR e poi per finire di aggiornare Samsung Galaxy S2 con Odin cliccate sul tasto Start, una volta completata questa operazione avrete la nuova versione sul vostro dispositivo.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/iF_vbOivuws/

Nessun commento: