5 gennaio 2013

Alternative a Installous : Ecco le migliori http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Alternative-a-Installous.jpg

Alternative a Installous Data la recente chiusura di Hackulous, AppSync e Installous non sono più disponibili e, trattandosi probabilmente dell’applicazione più diffusa sugli iPhone con jailbreak, gli utenti sono alla ricerca di alcune alternative a Installous che riescano magari insieme a coprire, almeno in buona parte, il compito di quest’ultimo.


Alternative a Installous : Ecco le migliori


Ricordo comunque che il jailbreak è un’operazione che invalida la garanzia del dispositivo e non ci prendiamo alcuna responsabilità dell’uso che fate di questo articolo in quanto è a soli scopi informativi, detto questo possiamo passare alle applicazioni ritenute tra le migliori alternative a Installous.


Tra le prime figura i-Funbox, facilmente utilizzabile, una volta scaricata sul PC dato che funziona solo su quest’ultimo, permette di effettuare ricerche e installazioni di file IPA.

Dopodiché abbiamo AppTrackr, la fonte principale da cui Installous traeva le applicazioni, alla quale potete accedere direttamente dal web e scaricare i file IPA, che poi dovrete installare tramite un’altra applicazione.


IPA Search è una delle migliori ricerche di file IPA effettuabili direttamente dal vostro iPhone, cosi risparmierete di dover trasferire i file da PC ad iPhone.

Ultima tra le alternative a Installous abbiamo AppCake, che ha acquisito popolarità in maniera molto rapida grazie alla grafica e alle funzionalità decisamente molto simili ad Installous.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/Q4QQDGUvdKU/

Nessun commento: