17 gennaio 2013

Apertura mega upload 19 gennaio : Ecco tutte le informazioni http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Apertura-mega-upload-19-gennaio.jpg

Apertura mega upload 19 gennaio L’apertura mega upload 19 gennaio è a distanza di 2 giorni per cui ho pensato di fare un’ultimo post relativo ad uno degli eventi più attesi soprattutto dai vecchi utenti megaupload, che non vedono l’ora di tornare a scaricare e caricare sul proprio account di tutto e di più e di poterlo condividere con i propri amici.


Apertura mega upload 19 gennaio : Ecco tutte le informazioni


Innanzitutto il nuovo megaupload si chiamerà Mega e su questo non ci piove, poi vediamo i dettagli sulle nuove funzioni e sulle differenze con il vecchio sito di file sharing.

Questo servizio di cloud storage offrirà un completo processo di cifratura a tutti i file caricati, in pratica ogni utente potrà caricare un file per poi decidere se cifrarlo o meno in modo da renderne invisibile il contenuto a utenti che non hanno la chiave per visualizzarlo e scaricarlo.


Kim afferma che cosi facendo gli unici responsabili di un’eventuale distribuzione illegale saranno gli utenti stessi, dato che Mega non potrà essere a conoscenza del contenuto dei file caricati. Lo scopo è quello di confondere del tutto gli enti antipirateria, che proprio a causa di questo hanno chiuso Megaupload.


Un’altra grande mossa da parte di Kim per tutelare Mega è quella che consente alle major di segnalare o cancellare un contenuto coperto da copyright, strumento che però può essere utilizzato solo se il segnalatore accetta di non denunciare nessuno.

Oltre a questo poi vediamo l’acceleratore di download e upload che funziona in base alla quantità di file caricati o scaricati contemporaneamente e tante novità riguardanti la condivisione dei file caricati che potremo provare dopo l’apertura mega upload 19 gennaio.


Sembra che quindi Kim voglia definitivamente sconfiggere il governo statunitense facendo rinascere dalle ceneri il famosissimo sito di file sharing. Non perdetevi quindi l’apertura mega upload 19 gennaio, data sicuramente attesa da tanti.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/vnylR9jEBIo/

Nessun commento: