8 gennaio 2013

App in offerta Android : Come tenerle d’occhio http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/App-in-offerta-Android.jpg

App in offerta Android Pur essendo un sistema operativo aperto che permette di installare sul nostro dispositivo qualsiasi APK, alcune applicazioni/giochi che meritano di essere comprate, magari delle app in offerta Android che sono un vero e proprio affare. Il problema è restare aggiornati sulle continue offerte presenti sul Play Store, per questo motivo abbiamo pensato di consigliarvi un’applicazione in grado di avvisarvi in merito ad eventuali sconti.


App in offerta Android : Come tenerle d’occhio


L’applicazione che potete utilizzare a questo scopo e che quindi farà da vigile sui vari sconti che vengono messi nel Play Store è AppSales. Best App on Sale.


L’applicazione ha una valutazione media di ben 4,8 su circa 4 mila recensioni, il che non può che spingervi ancora di più ad affidarvi a quest’app, anche perché in ogni caso non vi costa nulla dato che è gratuita.

Quindi vi bastera scaricare AppSales dal Play Store , installarlo sul vostro smartphone Android e decidere in base a cosa devono arrivarvi le notifiche sui saldi.


Potete infatti scegliere se avere notifiche in tutti i casi, se essere avvisati solo nel caso in cui un’app popolare a pagamento diventa gratuita o scontata per un tempo limitato, magari in base alla categoria o al numero di download. In questo modo sicuramente non vi perderete alcuna app in offerta Android.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/uN7nZErcFCs/

Nessun commento: