25 gennaio 2013

Apple potrebbe rilasciare il suo Maxi iPhone in estate http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Apple-potrebbe-rilasciare-il-suo-Maxi-iPhone-in-estate.jpg

Apple potrebbe rilasciare il suo Maxi iPhone in estate La richiesta di smartphone con display maggiori di 4,5 pollici è in continua crescita e Apple non può certo ignorare questo dato. Ecco che quindi continuano a girare le voci riguardanti il prossimo dispositivo di Apple, Maxi iPhone o iPhone+, i due nomi che sono stati scelti per il prossimo iDevice, ovviamente nulla di confermato per ora.


In ogni caso Apple deve cercare di contrastare in qualche modo il successo riscosso dal Galaxy S3 e il probabile successo del futuro Galaxy S4, che avrà sicuramente un display dalle dimensioni simili all’attuale top gamma di Samsung.


La risposta sembra sia proprio questo Maxi iPhone, dotato di un display da 4,8 pollici, di cui però non si conoscono le caratteristiche, e di una fotocamera da 8 o 12 Megapixel, prodotte presumibilmente da Precision Largan.


A parte questo non si conoscono dettagli inerenti ne alla data di presentazione o di lancio, ne tanto meno alcun dettaglio riguardo alle caratteristiche tecniche di tale dispositivo, che per ora rimane un’ombra da 4,8 pollici con un bel punto interrogativo.


Intanto Apple ha pubblicato a mercati chiusi i propri conti, cosa che non accadeva dal 2003.

In ogni caso ci si aspetta di vedere un calo della crescita dei ricavi e un utile in calo rispetto al trimestre precedente, dovuto sicuramente anche al successo riscosso da Samsung nel mercato degli smartphone.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/j94qOWBiwb4/

Nessun commento: