22 gennaio 2013

Come aumentare i fans su Facebook http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Come-aumentare-i-fans-su-Facebook.jpg

Come aumentare i fans su Facebook Avete aperto una nuova pagina sul social network più utilizzato di tutti ma non sapete come aumentare i fans su Facebook? Potreste continuare sulla vostra strada cercando di migliorare per conto proprio oppure seguire alcuni piccoli consigli che invece potrebbero dare una notevole scossa al numero dei fans della vostra pagina.


Come aumentare i fans su Facebook


Che si tratti di una pagina creata per divertimento o per promuovere un prodotto, il quesito rimane sempre lo stesso: come aumentare i fans su Facebook? Ci sono tantissime pagine che hanno migliaia di fans e ci si chiede come è possibile arrivare a tanto.


Ci sono dei fattori che, se rispettati, vi aiuteranno sicuramente ad aumentare il numero dei fans della vostra pagina.

La prima cosa che bisogna fare è suggerire la pagina a tutti i vostri amici utilizzando l’apposita opzione Invita i tuoi amici…, senza però esagerare con la condivisione della pagina su bacheche di altre pagine.


E’ anche importante creare un punto di riferimento per i vostri fans, dando quindi un URL fisso alla pagina in modo che gli utenti riescano ad accedervi anche solo ricordando il nome.

Un fattore fondamentale poi è il contenuto. E’ necessario infatti pubblicare contenuti interessanti, quesiti ai quali gli utenti “vogliono” rispondere esprimendo la propria opinione su qualcosa che magari sta accadendo in un certo periodo.


Aiutano tantissimo anche i contenuti multimediali che attirano i fans e sono solitamente le foto ad essere condivise maggiormente e più vengono condivise, maggiore è la possibilità di ottenere altri Mi piace.

In pratica per capire come aumentare i fans su Facebook vi basterà mettervi nei panni dell’utente medio e capire cos’è che la gente vuole vedere, in questo modo sicuramente la pagina sarà un successo.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/ibdtzGnFnFg/

Nessun commento: