6 gennaio 2013

Come aumentare la durata della batteria su iPhone http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Come-aumentare-la-durata-della-batteria-su-iPhone.jpg

Come aumentare la durata della batteria su iPhone Una delle maggiori problematiche degli smartphone riguarda le soluzioni da adottare per aumentare la durata della batteria su iPhone. Infatti, nonostante gli smartphone di oggi concedono di fare tantissime cose, tra queste non spicca di certo la possibilità di utilizzarlo per diverse ore consecutive senza mai doverlo caricare, per cui bisogna fare attenzione ad alcuni punti che spieghiamo di seguito per risparmiare il più possibile la batteria del dispositivo.


Aumentare la durata della batteria su iPhone


Ci sono alcuni trucchi che vi permettono di utilizzare il vostro iPhone per più tempo, basta ricordarsi di seguirli.

Per esempio dura molto di più se utilizzate la luminosità più bassa possibile, senza sprecare energia inutilmente quando a volte una luminosità troppo alta può dar fastidio.


Disabilitare tutte le cose inutili quali Bluetooth, GPS se non viene utilizzato, WiFi se siete fuori casa e avete i dati cellulari attivati e viceversa disattivate i dati cellulare se state in casa in quanto questi ultimi scaricano la batteria in poche ore se utilizzati di continuo.


Chiudete tutte le applicazioni eseguite in background in quanto, pur utilizzando poca batteria, contribuiscono insieme agli altri a prosciugare la batteria dell’iPhone.

Fate attenzione anche alla ricarica, ricaricate sempre dalla presa a muro dove possibile e non caricate ogni volta quando sta al 50% o a 80%, lasciate che si scarichi del tutto per poi caricarlo, questo ovviamente se non avete bisogno di uscire per tutto il giorno e necessitate di un dispositivo carico al 100%.

Sono questi un po’ i trucchi che potete utilizzare per aumentare la durata della batteria su iPhone.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/uWCAwpwMxkc/

Nessun commento: