17 gennaio 2013

Come fare screenshot con Windows Phone 8 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Come-fare-screenshot-con-Windows-Phone-8.jpg

Come fare screenshot con Windows Phone 8 In molti, anche se l’hanno acquistato da un bel po’, si chiedono ancora come fare screenshot con Windows Phone 8, dato che è comunque una novità per gli smartphone aventi questo nuovo OS. Questo perché la versione precedente, Windows Phone 7, non aveva la funzione per fare uno screenshot.


Come fare screenshot con Windows Phone 8


Con il nuovo OS per dispositivi mobile, Microsoft ha pensato bene di aggiungere anche la possibilità di fare uno screenshot, funzione molto richiesta dai suoi utenti. Il problema è che, essendo una novità, sono ancora tante persone a non sapere nemmeno che questa funzione è disponibile e magari scaricano applicazioni fatte apposta.


Per fare lo screenshot, che in pratica significa scattare una foto interna, cioè di quello che vediamo al momento dello scatto sul nostro smartphone, dovete premere alcuni tasti insieme ossia il tasto Windows + il tasto di accensione o spegnimento del dispositivo, questo ovviamente dopo esservi posizionati sulla schermata da salvare.


Cosi facendo non avrete più bisogno di applicazioni di terze parti per come fare screenshot con Windows Phone 8, dato che in esso è contenuta la funzione che potete sfruttare con la combinazione di tasti alla quale abbiamo accennato precedentemente, un metodo facile e decisamente più rapido rispetto al download e alla ricerca di altre app.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/spWi08aqko0/

Nessun commento: