26 gennaio 2013

Come ottenere i permessi di root su Galaxy S2 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/ottenere-i-permessi-di-root-su-Galaxy-S2.jpg

ottenere i permessi di root su Galaxy S2 Di seguito vedremo come ottenere i permessi di root su Galaxy S2, una procedura grazie alla quale sarete in grado di sbloccare del tutto il vostro dispositivo, perdendo la garanzia ma ottenendo diversi vantaggi.

In pratica otterrete i poteri da amministratore dell’intero sistema, ciò significa che potrete installare sul Galaxy S2 tutto ciò che preferite.


Come ottenere i permessi di root su Galaxy S2


La prima cosa da fare per eseguire questa procedura correttamente è effettuare il download del software Odin , che andremo ad utilizzare per flashare il kernel CF-Root di Chainfire sul Galaxy S2. Poi vi servirà anche il kernel CF-Root che potete scaricare dalla seguente pagina. Assicuratevi che il kernel che scaricate corrisponda alla versione del dispositivo.


Per controllare la versione del proprio Galaxy S2 basta digitare dal tastierino telefonico il codice *#1234#. Vi usciranno diverse stringhe, quella che vi interessa è PDA, in base ad esso o comunque in base alla penultima e terzultima cifra poi andrete a scaricare il kernel CF-Root.


Adesso bisogna avviare Odin, caricare il file in formato TAR del kernel CF-Root nel campo PDA, mettere in Download Mode il proprio Galaxy S2, collegarlo al PC e cliccare sul tasto Start su Odin.

Per avviare il Galaxy S2 in Download Mode, spegnetelo e da spento premete contemporaneamente i tasti Volume Down + Home + Power.


La procedura potrebbe richiedere anche alcuni minuti, in ogni caso in questo modo dovreste ottenere i permessi di root su Galaxy S2 senza problemi.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/gAZ42C7qRO0/

Nessun commento: