19 gennaio 2013

Come rimuovere toolbar Conduit : Guida rapida http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Come-rimuovere-toolbar-Conduit.jpg

Come rimuovere toolbar Conduit Come per tutte le altre toolbar, in molti non riescono a capire come rimuovere toolbar Conduit, un add-on decisamente fastidioso che occupa solo spazio nella schermata del browser e nel disco rigido, modifica alcune impostazioni ed è un osso duro quando bisogna disinstallarlo.


Come rimuovere toolbar Conduit : Guida rapida


Visto che queste toolbar per la maggior parte delle volte sono completamente inutili, tutti cercano in ogni modo di disfarsene in maniera definitiva. Dovete sapere che queste toolbar e altri software aggiuntivi di cui magari non conoscete la provenienza o il motivo per cui sono installati, vengono installati durante l’installazione di un altro programma.


Durante quest’ultima è difficile accorgersi di un’eventuale spunta, soprattutto se si tratta di un software che vogliamo installare giusto perché ci serve in un determinato momento, per cui non poniamo molta attenzione alle opzioni scelte e questo è proprio il primo errore.


Una volta installato, non vi resta che un’unica alternativa: la rimozione. Il problema è che non sono molto semplici da rimuovere, infatti ci sono alcuni per i quali basta la rimozione da Programmi e funzionalità del pannello di controllo, altri che invece hanno bisogno di un procedimento del tutto diverso.

Per quest’ultima categoria, di cui tra l’altro fa parte Conduit, dovete rimuovere il programma con CCleaner , reinstallare il browser sul quale è stata installata la toolbar ed eventualmente rimuovere la toolbar anche dalle opzioni degli add-on del browser. A questo punto avrete capito come rimuovere toolbar Conduit, una volta fatto poi potrete godere di un browser molto più pulito.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/IeBimGNSjA8/

Nessun commento: