10 gennaio 2013

Come scaricare Skype per Android : Pochi e semplici passaggi http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Come-scaricare-Skype-per-Android.jpg

Come scaricare Skype per Android Dato che MSN verrà inglobato da Skype, sono sempre di più le persone che vogliono sapere come scaricare Skype per Android cosi da potersi collegare anche dal proprio dispositivo e non per forza da PC.

Se non avete ancora saputo della chiusura di MSN, leggetevi la nostra news inerente all’argomento al seguente link.


Come scaricare Skype per Android


Per chi ancora non lo conosce, Skype è un software/applicazione che permette di effettuare delle chiamate gratuitamente ad altri utenti Skype, magari vi è di aiuto sapere che assomiglia a Viber.

Comunque sia basta avere una connessione ad internet e il software installato su entrambi i dispositivi, quello per chiamare e quello che chiamate.


Se cosi non è potete sempre sfruttare la possibilità di chiamare ricaricando il credito sul vostro account in modo da poter chiamare quindi tutti i telefoni fissi e i numeri di cellulare. L’unica cosa di cui avrete bisogno è una carta di credito o prepagata con sufficienti soldi.


In ogni caso, una volta capito a cosa serve Skype, per passare alla parte su come scaricare Skype per Android vi basterà andare sul Play Store , dal PC collegandovi al sito e associando l’account al dispositivo o direttamente da quest’ultimo, cercare l’applicazione ed effettuare il download, dopodiché dovrete semplicemente seguire la configurazione guidata attraverso la quale imposterete il vostro account come preferite.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/NUuxN9VKwIE/

Nessun commento: