30 gennaio 2013

Dal 5 febbraio disponibile l’iPad da 128 GB http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Dal-5-febbraio-disponibile-liPad-da-128-GB.jpg

Dal 5 febbraio disponibile l'iPad da 128 GB Apple ha annunciato ufficialmente che dal 5 febbraio verrà lanciata una nuova versione da 128 GB dell’iPad di quarta generazione, avente quindi il doppio della memoria se confrontato col precedente.

Il tablet sarà anche dotato di un display Retina da 9.7 pollici ad alta definizione, videocamera ad alta risoluzione e della più recente versione dell’iOS, ossia la 6.1.


Nonostante i vari rumors che girano sull’iPhone+, Maxi iPhone, ecc., Apple non ha smentito le voci ne tanto meno le ha confermate, per cui l’unica cosa che ci rimane ora è la presenza entro la fine della settimana prossima di una versione con più spazio dell’iPad di quarta generazione.


Sono stati resi noti anche i prezzi della nuova versione dell’iPad, che verrà lanciato il 5 febbraio a 799$ per la versione Wi-Fi e 929$ per la versione con 3G.

Ricapitolando si avranno quindi ben 4 versioni dell’iPad di quarta generazione, con prezzi che vanno dai 499 $ ai 829$, ovviamente in base alla memoria.


Philip Schiller, Vice Direttore del marketing di Apple, ha affermato che, con oltre 120 milioni di iPad venduti, possono ritenersi soddisfatti in quanto sembra ovvio che i clienti di tutto il mondo amano il tablet e trovano sempre nuovi modi per sfruttarlo, questo grazie anche all’enorme collezione di applicazioni presente nell’App Store.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/g9ZO58bJPCc/

Nessun commento: