13 gennaio 2013

Diamond Dash Android : Info e download http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Diamond-Dash-Android.jpg

Diamond Dash Android Diamond Dash è un altro dei giochi per Facebook che ha creato non poca dipendenza tra gli utenti che hanno cercato in tutti i modi, attraverso trucchi, guide, ecc., di battere i propri amici e ora ognuno di voi potrà portare Diamond Dash Android sul proprio dispositivo cosi da poter giocare senza doversi necessariamente collegare al proprio account di Facebook.


Diamond Dash Android : Info e download


Il gioco è completamente gratuito e consiste nel mettere insieme quante più coppie di diamanti possibili. Le coppie le potete fare tra tre o più diamanti dello stesso colore, in base poi al numero dei diamanti e alla disposizione otterrete dei bonus che man mano vi verranno spiegati nel gioco. Il tutto con soli 60 secondi a disposizione per raggiungere il punteggio più alto.


Se vi piace lo stile allora passerà un po’ di tempo prima che riusciate a scocciarvi di Diamond Dash, in quanto nel gioco sono compresi oggetti da sbloccare come i segreti e poteri magici e comunque permette la sincronizzazione con il proprio account di Facebook per cui che giocate sullo smartphone, sul tablet o dal PC, i vostri risultati non cambieranno.


Quindi cosa aspettate? Recatevi sulla pagina di download di Diamond Dash Android e iniziate a divertirvi sfidando i vostri amici.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/zjqi4CSa1m0/

Nessun commento: