7 gennaio 2013

Difetti Galaxy S3 Mini : Ecco quali sono http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Difetti-Galaxy-S3-Mini.jpg

Difetti Galaxy S3 Mini In molti sono rimasti soddisfatti e allo stesso tempo delusi del nuovo Galaxy S3 Mini perché, se da una parte presenta delle caratteristiche tecniche soddisfacenti, dall’altra queste presentano delle problematiche che sicuramente non hanno giovato al terminale, per questo ho deciso di concentrare l’articolo più sui difetti Galaxy S3 Mini che sulla recensione totale dello smartphone.


Difetti Galaxy S3 Mini : Ecco quali sono


Prima della sua uscita, giravano voci secondo le quali questa versione rimpicciolita del Galaxy S3 sarebbe stata il diretto avversario dell’iPhone 5, in quanto quest’ultimo non poteva competere minimamente con il top gamma di Samsung. Cosi non è stato, anche perché basta guardare le specifiche del dispositivo a rendersi conto della differenza tra questo e gli smartphone “più grandi“.


E’ infatti stato catalogato più che altro come smartphone di fascia media e avendo le caratteristiche simili al fratello più grande, il prezzo è stato regolato di conseguenza.

Purtroppo però ha deluso la maggior parte degli acquirenti con le sue fotocamere, una anteriore da soli 0,3 megapixel e l’altra, quella posteriore, da 5 megapixel.


Quella anteriore è una semplice VGA decisamente scadente per cui non c’è molto da dire. La posteriore invece non permette di girare video in HD e, nonostante i vari filtri per stabilizzare l’immagine, rimane anch’essa insoddisfacente, in quanto di questi tempi ormai tutti gli smartphone godono di una fotocamera abbastanza buona.

Oltre a questi pochi difetti Galaxy S3 Mini, non è proprio un prodotto da buttare, anzi, al prezzo di circa 300€ non è male, semplicemente ha deluso un po’ le aspettative.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/eLckqt4peqI/

Nessun commento: