Microsoft ha finalmente rilasciato Office 2013 per PC e Office 365, la versione cloud con contratti di abbonamento mensili o annuali. Office 2013 è infatti supportato solo dai PC, chi invece vuole utilizzare Office sul Mac, allora dovrà scegliere di abbonarsi a Office 365, che invece funziona perfettamente anche su Mac.
Come per tutte le altre versioni, anche Office 2013 è disponibile in diverse edizioni tra cui Home and Student 2013 offerto a 119€, Home and Business 2013 a 269€ e poi c’è l’edizione Office Professional 2013 che invece costa ben 539€.
Ovviamente più sale il prezzo più software vengono inclusi nel pacchetto, infatti con quello più economico avrete a vostra disposizione Word, Excel, PowerPoint e OneNote, per altro bisogna passare al pacchetto successivo.
Più interessante invece è Office 365, una novità per Microsoft che ha deciso di rendere disponibile gli strumenti di Office tramite internet anche per chi possiede un Mac o un tablet Windows, oltre ovviamente ai possessori di PC.
Office 365 prevede due tipologie di contratto, mensile e annuale, la prima al costo di 10€ al mese e la seconda invece a 99€ all’anno, con un risparmio di circa 24€.
Poi è disponibile anche il contratto per studenti e docenti dell’università a 79€ all’anno.
L’abbonamento a Office 365 offre inoltre la possibilità di lavorare su 5 sistemi diversi, non fa differenza se questi siano omogenei o meno tra loro, quindi tablet, Mac o PC non ha importanza.
L'articolo è tratto da PagineGeek.
via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/8YOky3wwar0/
Nessun commento:
Posta un commento