28 gennaio 2013

Download Wuppy PC : Info e dettagli http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Download-Wuppy-PC.jpg

Download Wuppy PC Wuppy è conosciuta come applicazione per iPhone e iPod creata allo scopo di testare la sicurezza della propria rete, infatti è utilizzata per trovare le password WEP e WPA delle reti Fastweb e Alice, per questo motivo potrebbe esservi utile il download Wuppy PC.

Si tratta comunque di un’applicazione tutt’altro che perfetta, perché l’algoritmo che permette di scovare la password si basa su dettagli ben precisi che vediamo di seguito.


Download Wuppy PC : Info e dettagli


Questo software si basa su un bug conosciuto da un bel po’ di tempo dalla maggior parte degli utenti. In pratica la password che viene assegnata per default è calcolata in base al nome del proprietario e Wuppy sfrutta quest’informazione.


Ricordo ovviamente che questo software non deve essere utilizzato per scopi diversi dal testare la sicurezza della propria rete, quindi non utilizzatela per trovare le password di reti altrui. Detto questo possiamo passare ai fatti.


Effettuate il download del programma dal link che trovate di seguito e installatelo. Non necessita del riavvio del sistema quindi è molto semplice e rapido da installare.

Una volta installato, avviatelo e vedrete che presenta un’interfaccia molto intuitiva, vi basterà infatti inserire il codice SSID del router di cui volete conoscere la password e premere su Calcola.

La pagina per il download Wuppy PC è la seguente : Wuppy .


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/RWtqnPd4EbU/

Nessun commento: