19 gennaio 2013

Ecco i prossimi progetti di Samsung per il 2013 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Ecco-i-prossimi-progetti-di-Samsung-per-il-2013.jpg

Ecco i prossimi progetti di Samsung per il 2013 Ogni giorno ci avviciniamo sempre di più al Mobile World Congress 2013, che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 febbraio, e Samsung sicuramente vorrà approfittarne per portare ancora più utenza dalla sua parte, vista l’importanza che hanno assunto negli ultimi anni i suoi dispositivi.


Le prime voci riguardano un possibile Galaxy Note con un display di ben 8 pollici. Con le precedenti versioni della gamma Galaxy Note, Samsung ha voluto affermarsi nel mercato dei cosiddetti “phablet“, una via di mezzo tra lo smartphone e il tablet per dimensioni e funzionalità. Questo sarebbe un bel cambiamento in termini di dimensioni e, pur trattandosi di rumors, sono state perfino elencate le caratteristiche tecniche di questo presunto dispositivo.


Il Galaxy Note dovrebbe avere quindi una risoluzione di 1280×800 pixel, una fotocamera da 5 Mp, 2 GB di Ram, memoria interna da 16 o 32 GB con la possibilità di espanderla. Non si accenna alla presenza del supporto per reti LTE. Insomma, guardandolo cosi sembrerebbe un altro dispositivo per fare concorrenza all’iPad Mini.


Ovviamente nei piani non manca il Galaxy S IV, dispositivo che ha riscosso un notevole successo, soprattutto dalla seconda versione in poi. Si presume avrà un display Full HD da ben 5 pollici con 440 ppi, ossia 100 in più rispetto all’iPhone. Una fotocamera da 14 Mp, Android 4.2 e presumibilmente la ricarica wireless.


Diciamo che le novità in casa Samsung non mancano affatto, speriamo che non deluderà neanche questa volta.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/1UXbAd2rOoI/

Nessun commento: