12 gennaio 2013

Fare spazio su iPhone : Ecco come fare http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Fare-spazio-su-iPhone.jpg

Fare spazio su iPhone Mentre stavate scattando una foto vi è uscita la notifica riguardo allo spazio disponibile nell’iPhone non sufficiente? Allora avrete sicuramente bisogno di fare spazio su iPhone e per farlo bisogna per prima cosa farsi una prima idea di cosa abbiamo sul nostro iPhone, cosa effettivamente ci serve e quindi cosa risulta essere ingombrante.


Fare spazio su iPhone : Ecco come fare


La prima cosa da fare è andare nelle Impostazioni dello smartphone e poi accedere alla sezione Generali -> Utilizzo. Qui troverete diverse informazioni sulle applicazioni presenti sul vostro dispositivo ordinate in base allo spazio che occupano in modo tale che in base alle loro dimensioni possiate vedere se e cosa è possibile rimuovere per ricavare più spazio possibile.


Di solito, cosa che potrebbe sembrare strana per molti, i file che occupano di più lo spazio del vostro iPhone sono le foto, la musica e i video. Questo perché sicuramente avrete tantissime canzoni sul dispositivo, scattate tante foto o magari girate spesso dei video in alta risoluzione. Comunque per rimuovere un’app presente nell’elenco vi basterà selezionarla e premere sul pulsante rosso Elimina app.


Se invece amate scattare foto e girare video, smettere non è l’unica soluzione in quanto potete semplicemente scaricare i video “meno importanti” sul vostro PC sincronizzando l’iPhone con iTunes e lasciando sul dispositivo solo quelle indispensabili. Questo vale anche per la Musica, perché se sincronizzate tutto, comprese le playlist e i podcast, è naturale che lo spazio finisca rapidamente.

Insomma per fare spazio su iPhone dovrete anche regolarvi e magari utilizzare iCloud per immagazzinare e accedere ai vari file quando volete.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/E7Y4V0kCKto/

Nessun commento: