12 gennaio 2013

Giochi per Android belli gratis : Best of 3 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Giochi-per-Android-belli-gratis.jpg

Giochi per Android belli gratis Android è uno dei sistemi operativi per i dispositivi mobile, con iOS, più utilizzato e lo potete trovare su tantissimi modelli diversi, dalla fascia bassa a quella alta, sui quali potete scegliere diversi giochi, per cui in questo articolo ci concentreremo sui giochi per Android belli gratis perché, come sugli altri Store, ci sono anche le app a pagamento.


Giochi per Android belli gratis : Best of 3


Ogni settimana ci troviamo di fronte a diversi giochi rilasciati dagli sviluppatori sul Play Store ma purtroppo, per quanto possano sembrare belli, non creano quella dipendenza che invece possono creare altri titoli magari meno complessi ma comunque divertenti.


Tra i giochi che trovate sul Play Store, quelli che personalmente vi consiglio sono i seguenti.

Ruzzle Free , come non averlo sul proprio dispositivo? E’ praticamente il più popolare del momento e poi può aiutarvi anche con l’italiano, a scoprire qualche parola in più. Infatti il gioco consiste nel trovare il maggior numero di parole, combinando le lettere contenute in una tabella in formato 4×4 per ottenere il maggior punteggio possibile.


Subway Surfers invece, se siete dei vecchi fan di Temple Run, allora sicuramente apprezzerete questo titolo in quanto si avvicina come stile a Temple Run ma è di gran lunga più divertente.

Jetpack Joyride è l’ultimo della nostra best of 3 ma non perché non merita, semplicemente perché sono 3 giochi per Android belli gratis e davvero ottimi che vi intratterranno per un lungo tempo.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/qzF5kN2yoYA/

Nessun commento: