12 gennaio 2013

I migliori font da scaricare : Quali scegliere? http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/I-migliori-font-da-scaricare.jpg

I migliori font da scaricare Avete appena installato un software di grafica e magari volete iniziare “l’avventura” apportando qualche piccola modifica ad una vostra foto? La cosa migliore è iniziare dalle cose piccole come l’aggiunta di qualche scritta e per questo motivo vi servirà sapere quali sono i migliori font da scaricare.


I migliori font da scaricare : Quali scegliere?


I font sono il famoso carattere che viene dato alle scritte presenti dappertutto sul web. Il più popolare di tutti probabilmente è il Times New Roman, ma comunque ci sono molti altri caratteri creati per diverse situazioni cosi che possiate appunto servirvi di ognuno di questi ogni qual volta ne avete bisogno.


Infatti potete trovare un’enorme varietà di font sul sito dafont.com , il più famoso di tutti per quanto riguarda i caratteri e inoltre offre la possibilità di visualizzarli in base alla categoria, quindi potete semplicemente andare in base al contesto in cui volete inserire appunto la scritta.

Considerate poi che questo portale ha una raccolta di ben 18 mila font, numero che cresce di continuo.


Per installare i font, vi basterà copiare il file relativo al carattere nella cartella Caratteri che potete trovare nel Pannello di controllo.

Se poi non avete intenzione di scaricare alcun font particolare, ma vi basta uno serio e magari semplice, allora potete sempre sfruttare quelli già presenti che vengono installati automaticamente insieme al sistema operativo. Avrete a disposizione quindi una bella collezione e passerà un po’ prima che sentirete la necessità cercare i migliori font da scaricare, in ogni caso ora sapete dove trovarli.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/-vwqZ6CFtRk/

Nessun commento: