4 gennaio 2013

I primi rumors sull’iPhone 6, ricarica wireless e iOS 7? http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/jpg

Abbiamo assistito ai primi rumors sull’iPhone 6 già agli inizi di dicembre giravano indiscrezioni sul prossimo smartphone di casa Apple, in questi giorni invece sembra che Apple lo stia proprio testando con la next gen di iOS, la settima versione.


Secondo queste indiscrezioni il rilascio dello smartphone e del rispettivo sistema operativo dovrebbe avvenire nel mese di giugno, almeno questo è quanto riportato da alcuni sviluppatori i quali hanno notato che le loro applicazioni sono state usate da uno smartphone chiamato iPhone6.1, cui indirizzo IP li ha condotti a Cupertino, alla sede di Apple.


Inoltre altri rumors ci fanno credere che questo nuovo iPhone adotterà la ricarica wireless per la quale è ormai famoso il Nokia Lumia 920, visto che recentemente ha ottenuto il brevetto per integrare questo tipo di ricarica ai propri prodotti.


Basandoci poi sulle precedenti esperienze, Apple dovrebbe presentare il nuovo iOS durante la conferenza mondiale degli sviluppatori che si svolgerà a giugno a San Francisco mentre il nuovo iPhone probabilmente verrà lanciato come sempre negli ultimi mesi dell’anno, quindi verso settembre o ottobre, questo se il CEO non decida di rilasciare lo smartphone anticipatamente, magari in primavera.


Vedremo quindi se Apple deciderà di contrastare la prossima uscita di Samsung oppure se sceglierà un periodo meno movimentato per assicurarsi di non avere disturbi sul mercato.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/Y22so55Nydg/

Nessun commento: