5 gennaio 2013

Il rilascio di Surface Pro previsto per la fine di gennaio http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Il-rilascio-di-Surface-Pro-previsto-per-la-fine-di-gennaio.jpg

Il rilascio di Surface Pro previsto per la fine di gennaio Come previsto, il rilascio del tablet di Microsoft con Windows 8 avverrà per la fine di gennaio. Non è stata ancora annunciata la data precisa di rilascio, la società di Redmond aveva solo detto infatti che il tablet sarebbe stato rilasciato 90 giorni dopo la pubblicazione di Surface con Windows RT.


Considerando che quest’ultimo è stato reso disponibile al pubblico il 26 ottobre, si prevede che Surface Pro verrà lanciato il 26 gennaio, sempre se Microsoft rispetterà la parola data.


In diversi negozi Microsoft gli impiegati hanno dato conferme riguardo all’arrivo del Surface entro la fine di questo mese e solo uno di questi ha esplicitamente menzionato il 26 gennaio, informazione tra l’altro confermata anche da The Verge. Secondo Softpedia che invece vanta di “fonti vicine alla vicenda“, Surface arriverà esattamente il 29 gennaio.


In ogni caso sembra che tutti siano d’accordo sulla data che si posiziona nell’ultima settimana di gennaio. Quindi Microsoft non sembra propensa ad anticipare il lancio di Surface Pro, nonostante i vari sconti per la versione del tablet con Windows RT.


Infatti ha cercato di dare una spinta alle vendite diffondendo le offerte sul Surface RT al di fuori dei propri negozi, concedendole quindi anche ad altri rivenditori come ad esempio Best Buy. Riguardo a Surface Pro, non è ancora chiaro se quest’ultimo sarà acquistabile anche tramite altri rivenditori o meno, vi aggiorneremo nei prossimi giorni.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/J5uzRm4RXu0/

Nessun commento: