24 gennaio 2013

In arrivo Surface anche in Italia nel mese di febbraio http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/In-arrivo-Surface-anche-in-Italia-nel-mese-di-febbraio.jpg

In arrivo Surface anche in Italia nel mese di febbraio Arriva la notizia che molti italiani aspettavano da tempo: l’annuncio dell’arrivo di Surface in 13 nuovi paesi. Tra questi è inclusa anche l’Italia, dove Surface debutterà il 14 febbraio nelle versioni da 32 e 64 GB, a partire dai 499€ e aggiungendo 100€ per la versione con Touch Cover inclusa.


Questo per quanto riguarda la prima versione del tablet, per quanto concerne Surface Pro invece, la data di lancio slitta da fine gennaio al 9 febbraio per i rivenditori americani. Sarà disponibile anche questo in due versioni diverse, una da 64 GB e l’altra da 128 GB, rispettivamente ai prezzi di 899$ e 999$.


In queste versioni non sarà però inclusa la Touch Cover, che costerà 119$, bensì la Surface Pen, uno stilo da utilizzare per scrivere a mano sul tablet di casa Microsoft.


Nell’ultimo video promozionale rilasciato da Microsoft, è proprio Surface Pen la protagonista sul quale si incentra il video, dove tra l’altro è messa in risalto la natura più che altro professionale del Surface Pro, diversa quindi dalla versione RT del tablet.


Il grande punto di domanda rimane però sul successo che riscuoterà questo nuovo asso nella manica della società di Redmond, sperando per Microsoft che, a differenza del precedente, riesca a soddisfare gli utenti e, soprattutto, raggiungere l’obbiettivo del tablet: ingraziarsi l’utenza professionale.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/ITxjWxH6bEc/

Nessun commento: