6 gennaio 2013

Invitare tutti amici evento Facebook : Come fare http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Invitare-tutti-amici-evento-Facebook.jpg

Invitare tutti amici evento Facebook Su Facebook è sempre stato complicato invitare tutti amici evento Facebook in quanto per aggiungere tutti i nostri contatti alla lista degli inviti dovremmo selezionarli uno ad uno e ciò risulta molto frustrante. La soluzione è sfruttare alcune applicazioni o add-on offerti dai browser come Mozilla Firefox e Google Chrome.


Invitare tutti amici evento Facebook : Come fare


Se utilizzate Google Chrome andate nel relativo Chrome Web Store ed effettuate il download del plugin chiamato Auto Select All Facebook Friends che, come anche ci suggerisce il nome, permette di selezionare automaticamente tutti i nostri amici di Facebook con un semplice doppio click sul pulsante Aggiungi in modo tale da poter inviare l’invito all’evento a tutti quanti.


Dovrete quindi installare l’add-on, collegarvi a Facebook da Chrome, andare nella sezione Eventi dal menu a sinistra, recarvi o creare quindi l’evento, cliccare su Invita amici e a questo punto cliccare su Select all friends che si trova in alto a destra della schermata del vostro browser.


Se invece volete eseguire la stessa operazione però con Firefox, andate sempre nell’evento di Facebook al quale volete invitare i vostri amici, cliccate su Invita amici, in modo da far aprire la lista dei vostri contatti, e aprite la console del browser da Firefox -> Sviluppo Web -> Console Web.

In fondo alla lista degli amici dovrete inserire il seguente codice:

javascript:elms=document.getElementsByName(“checkableitems[]“);for (i=0;i<elms.length;i++){if (elms[i].type=”checkbox” )elms[i].click()};

In questo modo dovreste essere in grado di invitare tutti amici evento Facebook.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/I_E9lkGY8dg/

Nessun commento: