22 gennaio 2013

iPhone Math da 4.8 pollici in arrivo? http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/iPhone-Math-da-4.jpg

iPhone Math da 4 Come sempre continuano ad imperversare le voci riguardanti il prossimo iPhone di casa Apple. Secondo il China Times, Apple starebbe infatti preparando un nuovo iPhone, cui nome in codice è iPhone Math, dotato di un display di ben 4.8 pollici, dimensione alquanto insolita ma necessaria vista la richiesta di schermi sempre più grandi dal mercato.


Sempre basandoci sui dati resi noti dal China Times, sembra che questo iPhone sarà dotato di una fotocamera di 8 Megapixel e verrà rilasciato insieme all’iPhone 5S, una cosa che se davvero accadesse, rimarrebbe di stucco la maggior parte di noi.


Abbiamo infatti commentato diverse volte, anche in merito alle voci sulla versione Mini dell’iPhone, che rilasciare due dispositivi allo stesso tempo, soprattutto trattandosi di Apple, non avrebbe alcun senso se non quello di cercare di conquistare anche la fascia media del mercato. Ma questo vorrebbe dire un prezzo decisamente inferiore rispetto agli standard di Apple ed è praticamente impossibile che uno di questi presunti dispositivi abbia un prezzo inferiore all’attuale iPhone 5.


Si vocifera inoltre anche di un’iPhone 6 con fotocamera da 12 Megapixel che verrà lanciato nell’autunno 2013. Insomma, se da una parte la notizia pubblicata dal China Times è molto dettagliata, dall’altra non ha alcun senso, dato che sono anni che Apple rilascia i propri dispositivi a distanza di quasi un anno l’uno dall’altro. Staremo a vedere prossimamente se queste voci verranno smentite o chissà, magari anche confermate.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/FKkkx3gbHN8/

Nessun commento: