30 gennaio 2013

Jailbreak iOS 6.1 atteso per domenica http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Jailbreak-iOS-61-atteso-per-domenica.jpg

Jailbreak iOS 61 atteso per domenica Si è parlato già un paio di giorni fa, prima ancora che fosse rilasciata l’ultima versione dell’iOS, del fatto che gli sviluppatori stavano aspettando la nuova versione del sistema operativo affinché fosse possibile sbloccare tutti i dispositivi in maniera definitiva, senza quindi alcun problema.


Ora che i dispositivi hanno ricevuto l’aggiornamento per la versione 6.1 dell’iOS, gli hacker sembrano pronti a rilasciare il jailbreak per quest’ultimo, che sbloccherà del tutti i dispositivi, anche i più recenti, per cui sono inclusi iPhone 5 e probabilmente anche la nuova versione da 128 GB dell’iPad di quarta generazione, cui lancio è previsto per il 5 febbraio.


L’ultimo aggiornamento per iOS, per quanto alcune modifiche siano importanti, è stato comunque piccolo, un minor update che ha causato il posticipo del jailbreak, dato che gli hacker dediti allo sblocco del sistema hanno preferito essere certi che iOS 6.1 non rappresentasse un problema, visto che Apple aveva annunciato che la sicurezza del sistema verrà notevolmente migliorata, tant’è che ha assicurato che nessuno riuscirà a sbloccare iOS 7.

Comunque sia il jailbreak non sembra subirà enormi posticipi, anche perché gli sviluppatori non hanno trovato dei veri problemi nello sblocco di questa nuova versione dell’iOS.


Il lancio del jailbreak è atteso per domenica, una data non definitiva, soprattutto ora che Apple ha annunciato il lancio dell’iPad di quarta generazione da 128 GB.

Questo perché magari il team di hacker potrebbe preferire attendere e vedere se il jailbreak funzionerà anche sull’ultimo prodotto in rotta di lancio o se invece ci saranno dei problemi.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/oPTl0lZoJkc/

Nessun commento: