29 gennaio 2013

Karaoke Disney Channel : Guida e dettagli http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Karaoke-Disney-Channel.jpg

Karaoke Disney Channel Se siete appassionati di Disney Channel, il canale dedicato al pubblico adolescente e non solo, sarete felici di sapere che è ora disponibile il karaoke Disney Channel. Si tratta di una sezione del sito dedicata proprio a coloro che nel tempo libero si divertono a cantare le proprie canzoni preferite provenienti dai programmi/film trasmessi su Disney Channel.


Karaoke Disney Channel : Guida e dettagli


E’ esattamente cosi che stanno le cose, l’unica cosa di cui avete bisogno per provare questo karaoke è un microfono, oltre poi alla volontà, spinta soprattutto dalla curiosità di provare questo nuovo servizio.


L’unica pecca potrebbe essere la collezione della sezione purtroppo ristretta alle soli canzoni dei cantanti aventi a che fare con Disney Channel. D’altra parte poi sembra ovvia come cosa, altrimenti non si chiamerebbe karaoke Disney Channel.


Quindi, assicuratevi di avere impostato e collegato in maniera corretta il vostro microfono, effettuando quindi i vari test previsti dal sistema operativo, dopodiché procedete andando sul sito di Disney Channel dove troverete il servizio.

Come vedete l’interfaccia della pagina vi porta in un ambiente del tutto simile al canale vero e proprio. Per usufruire del karaoke però avete bisogno di registrarvi, fatto ciò potrete cliccare su Canta per poi scegliere la canzone da cantare nel karaoke Disney Channel, visualizzate in base a diversi filtri, tra cui anche il numero delle volte in cui è stata cantata una determinata canzone.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/bO9HmoO6GV0/

Nessun commento: