17 gennaio 2013

LG punta a vendere ben 45 milioni di smartphone quest’anno http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/LG-punta-a-vendere-ben-45-milioni-di-smartphone-questanno.jpg

LG punta a vendere ben 45 milioni di smartphone quest'anno LG ha dei piani per incrementare le proprie vendite nel 2013. Secondo The Korea Times infatti, la società ha nei piani di vendere ben 75 milioni di prodotti quest’anno, di cui 45 milioni rappresentano solo gli smartphone.


Questo piano tra l’altro girerà soprattutto intorno a Windows Phone 8. LG dichiara che rilascerà un bel numero di Optimus quest’anno e che ha tra le mani nuovi smartphone sui quali troveremo l’ultimo OS di Microsoft per smartphone.

L’ultimo dispositivo, il Nexus 4, ha riscosso un notevole successo e, insieme a tutti gli altri dispositivi, è testimone del fatto che comunque LG riesce a produrre dei dispositivi in grado di soddisfare sia dal punto di vista qualitativo che economico.


Nel 2012 LG ha spedito circa 41 milioni di dispositivi, non contando però il quarto trimestre dell’anno. Inoltre il picco delle vendite si è avuto nel terzo trimestre, grazie all’enorme richiesta da parte degli utenti di un dispositivo in grado di supportare le reti LTE.


In ogni caso LG, nonostante le belle parole, controlla solo il 3,3% del mercato globale, per cui a meno che questi prodotti non siano davvero qualcosa di innovativo e inedito, probabilmente non vedremo un enorme cambiamento, forse qualche rialzo nelle vendite ma si deve dar da fare se davvero vuole convincere gli utenti della propria qualità.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/ACqQpW394-Y/

Nessun commento: