7 gennaio 2013

Modifica Nintendo 3DS XL : Ecco la guida http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Modifica-Nintendo-3DS-XL.jpg

Modifica Nintendo 3DS XL Come per tutte le altre console, è disponibile anche la modifica Nintendo 3DS XL che vedremo di seguito. Ricordo per chi non ha mai effettuato una modifica che in questo caso non si tratta di modifica hardware ma software quindi non dovrete toccare nulla all’interno della console e di conseguenza è molto semplice da eseguire.


Modifica Nintendo 3DS XL : Ecco la guida


Passiamo ora alla modifica vera e propria per la quale avrete bisogno di una flash card, possibilmente R4, sono delle cartucce particolari per il vostro Nintendo 3DS XL con le quali sarete in grado di lanciare in seguito i videogiochi preferiti, e di una micro SD, le famose memorie utilizzate dalla maggior parte dei dispositivi come smartphone, tablet, lettori MP3, fotocamere, ecc.


Una volta procurati i due componenti bisogna capire come caricare i giochi sulla memory SD e questa è un’operazione semplice, in quanto vi basterà copiare al suo interno i giochi che sono in formato NDS, anche chiamati ROM.

Quindi inserite la micro SD nell’adattatore per poi inserirlo a sua volta nel PC e copiate il gioco al suo interno.


Fatto questa non vi resta che utilizzare la flash card per giocare ai giochi copiato sulla vostra console. Come vedete la modifica Nintendo 3DS XL non è per nulla complicata, anzi probabilmente la cosa più complicata è procurarsi i giochi e comprare i due componenti, ricordate comunque che vi annulla la garanzia e noi non ci assumiamo alcuna responsabilità dell’uso che fate di questa guida.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/3if5zroJx_A/

Nessun commento: