29 gennaio 2013

Nasce MegaSearch, il motore di ricerca per Mega http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Nasce-MegaSearch-il-motore-di-ricerca-per-Mega.jpg

Nasce MegaSearch il motore di ricerca per Mega Neanche due settimane dalla rinascita di Mega e già hanno provveduto alla creazione di MegaSearch , un motore di ricerca che effettua appunto una ricerca tra i file hostati sui server di Mega.


Come ben sa la maggior parte di voi lettori, Mega è un sito di filesharing che mette a disposizione di ciascun utente ben 50 GB gratuitamente, utilizzabili per hostare un qualsiasi tipo di file. Il tutto però avviene all’oscuro di Mega, in quanto quest’ultima non possiede le chiavi dei file per cui i gestori di Mega non hanno modo di conoscere cosa viene hostato sui propri server.


In ogni caso è nato in questi giorni MegaSearch, il motore di ricerca che permette di ricercare un file tra i link inseriti dagli utenti stessi su questo sito. Infatti la pagina ci consente di aggiungere un proprio link per il download di un file, sul quale tra l’altro non viene effettuato alcun tipo di controllo.


Il fatto che siano gli utenti ad inserire i link tutela anche i proprietari di MegaSearch, che stando alle varie notizie non hanno nulla a che fare con Kim e il suo team.

Fatto sta che la pirateria sembra rinata sotto una nuova luce, vedremo come verrà combattuta questa volta e a cosa si aggrapperanno i governi dei vari stati.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/uc322zfwdgk/

Nessun commento: