19 gennaio 2013

Nonostante le polemiche Instagram continua a crescere http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Nonostante-le-polemiche-Instagram-continua-a-crescere.jpg

Nonostante le polemiche Instagram continua a crescere Tutti erano certi che Instagram avrebbe perso gran parte della propria utenza dopo le polemiche riguardanti le foto degli utenti. Per tutta risposta la società, di proprietà di Facebook, ha annunciato i propri dati, che hanno definitivamente posto fine alle continue previsioni.


L’applicazione conta ben 90 milioni di iscritti e tutti questi utenti pubblicano circa 40 milioni di foto al giorno, esprimono 8.500 mi piace e 1.000 commenti al secondo, dati che sicuramente affermano tutt’altro che crisi.


La faccenda che aveva scatenato le numerose polemiche riguardava la decisione da parte di Instagram di cambiare i termini di servizio in modo che potessero sfruttare le immagini dei propri utenti per uso commerciale, senza doverne richiedere alcun consenso al proprietario. Anche se in ogni caso questa sembra sia stata una voce priva di fondamento o comunque un malinteso.


Fatto sta che Instagram sta andando alla grande, ora più che mai. Le previsioni probabilmente si riferivano alle statistiche che si basavano sugli account Facebook, ma è risaputo che sono tanti gli utenti che effettuano il log in direttamente dall’applicazione dedicata, piuttosto che tramite social network.


Inoltre anche i numeri di Facebook sono notevoli, si pensi che per ogni mi piace su Instagram se ne hanno 4 su Facebook. Fatto sta che se invece guardiamo il tutto da un altro punto di vista e cioè se andiamo in base all’età è sicuramente Instagram a impressionare maggiormente.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/rlbcHTfSGSU/

Nessun commento: