15 gennaio 2013

Nuovi iPad pronti entro il mese di marzo? http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Nuovi-iPad-pronti-entro-il-mese-di-marzo.jpg

Nuovi iPad pronti entro il mese di marzo Mentre continuano a girare i rumors riguardo ad un ipotetico iPhone a basso prezzo, sembra che Apple si prepari a sfornare le nuove versioni dei suoi due iPad, quinta generazione e Mini 2, nel mese di marzo.

I dettagli dei prodotti sono infatti i meno strani e sorprendenti. Si prevede che Apple doterà il suo iPad Mini 2 di un display Retina, ciò che davvero sconvolge resta invece la data di uscita.


Brian White, analista di Topeka Capital Market, ha affermato che secondo alcuni controlli effettuati al CES, risulta che Apple rilascerà l’iPad 5 e la seconda versione del Mini già nel prossimo mese di marzo.


Per quanto concerne le caratteristiche tecniche dell’iPad Mini di seconda generazione, ciò che per ora si ipotizza è un nuovo processore A6X, processore nettamente più veloce del predecessore, e un display con risoluzione 2048 x 1536 per l’iPad Mini 2, aumentando cosi ancora di più la risoluzione pur restando nelle stesse dimensioni del precedente.


L’iPad 5 invece sarà probabilmente di poco più piccolo in modo da renderlo più ergonomico rispetto alla precedente versione, che evidentemente è risultato scomodo per la maggior parte, anche se comunque non si tratta di chissà quale modifica.


Ovviamente non saranno solo queste le novità introdotte e per ora questi rimangono dei rumors per cui dobbiamo pazientare un altro po’ sperando in una dichiarazione ufficiale proveniente da Cupertino che ci chiarisca le idee in merito ai vari interrogativi.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/0iJ7Zr6q1_w/

Nessun commento: