9 gennaio 2013

Razer sorprende tutti al CES con il suo nuovo tablet con Windows 8 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Razer-sorprende-tutti-al-CES-con-il-suo-nuovo-tablet-con-Windows-8.jpg

Razer sorprende tutti al CES con il suo nuovo tablet con Windows 8 Razer stupisce tutti con Edge, il suo nuovo tablet da 10 pollici con Windows 8, progettato appositamente per il gaming. Al CES dell’anno scorso si era già intravisto un prototipo di quello conosciuto come “Project Fiona”, ora possiamo ammirare la versione definitiva di quest’ultimo, reso quindi disponibile prima ancora del rilascio del Surface Pro di Microsoft.


Il Razer Edge è disponibile in due versioni: la standard e la Pro. Entrambe in ogni caso hanno la versione 64 bit di Windows 8.

Le differenze stanno nel prezzo, rispettivamente 999$ e 1300$ e poi con quella standard avrete un Intel Core i5, 4 GB di RAM DDR3, SSD da 65 GB e una Nvidia GT640M LE mentre la Pro offre, con 300 euro di differenza, la stessa GPU però con un Intel Core i7, 8 GB di RAM e un SSD da 128/256 GB.


E’ anche disponibile un bundle che include dei controller molto simili al PlayStation Move di Sony che potrete collegare (unire) al tablet per vivere un’esperienza di gioco ancora più realistica. Possono essere programmati in praticamente ogni particolare e dovrebbero funzionare con la maggior parte dei videogiochi che supportano i joypad collegati tramite porta USB.


Oltre ai controller, è disponibile anche una tastiera e la docking station che trasformano il tablet praticamente in un portatile da 10 pollici al quale possiamo collegare fino a 3 dispositivi USB, ha una porta HDMI e i jack per l’audio input e output.

Una bellissima notizia quindi per gli appassionati di videogiochi che vedono finalmente un po’ di competizione anche nel mercato dei tablet.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/7IX9ghaX_Qw/

Nessun commento: