29 gennaio 2013

Rilasciato iOS 6.1 che porta con se importanti novità http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Rilasciato-iOS-6.jpg

Rilasciato iOS 6 Apple ha finalmente rilasciato l’aggiornamento alla versione 6.1 del suo sistema operativo. Tra i diversi miglioramenti spicca la possibilità di connettersi alle reti LTE, novità decisamente importante per diversi paesi.


Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Tim Cook dell’arrivo di iOS 6.1, è ora finalmente possibile effettuare il download dell’ultima versione dell’OS targato Apple, che ora aggiunge il supporto alle reti LTE in ben 36 ulteriori paesi, tra cui anche l’Italia.


Stando alle parole di Philip Schiller, Senior Vice President WorldWide Marketing di Apple, iOS 6 è il sistema operativo mobile più avanzato al mondo e ora con i suoi circa 300 milioni di iDevice montanti tale OS sparsi in tutto il mondo ha tutte le carte in regola per diventare, se non lo è ancora, il sistema operativo più popolare di sempre.


Oltre al supporto alle reti LTE, con iOS 6.1 viene aggiornato anche Siri, l’assistente vocale che, attraverso Fandango, offre la possibilità di prenotare i biglietti per i cinema degli Stati Uniti.

Per quanto riguarda la compatibilità, iOS 6.1 è supportato dalle versioni dell’iPhone che vanno dal 3GS in poi, dall’iPad terza e quarta generazione, iPad Mini, iPad 2 e iPod Touch, tra questi però solo iPhone 5, iPad Mini e iPad di quarta generazione riescono a supportare le reti LTE.


Tra le curiosità svelate poi durante la presentazione, sembra che fino ad oggi sono stati caricati più di 9 miliardi di foto su Streaming Foto e sono stati inviati oltre 450 miliardi di messaggi tramite iMessage.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/KmVYqQlNFFU/

Nessun commento: