15 gennaio 2013

RIM prepara il suo BlackBerry 10 per febbraio? http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/jpg1

Il BlackBerry 10 di RIM farà la sua apparizione durante l’evento dedicato il 30 gennaio, ciò che però ancora non si è capito, è la data dell’effettivo rilascio del prodotto.

Secondo alcuni documenti, una perdita di dati da parte di Best Buy in Canada, sembra che questa data corrisponda al 28 febbraio 2013, un mese dopo la presentazione.


In questi documenti si fa riferimento proprio al BlackBerry 10 ed all’esatta data sopra citata.

Non si hanno notizie certi riguardo a tale perdita, ma comunque si crede che la data non sia in ogni caso globale.


Il rappresentante di RIM ha commentato spiegando che il prodotto verrà presentato il 30 gennaio e fino ad allora non hanno più nulla da dire in merito a questo argomento.


Sembra quindi che ci tengano al lavoro svolto e non vogliano per alcun motivo distogliere l’attenzione dal 30 gennaio, data molto importante perché potrebbe segnare un grande passo nel mercato degli smartphone.


Per ora comunque sia si ipotizza, in base ai commenti rilasciati in precedenza da RIM, che verranno presentati durante lo stesso evento, quindi quello del 30 gennaio, entrambi i dispositivi, il Bold-alike con tastiera QWERTY e il BlackBerry 10 avente uno schermo totalmente touchscreen, campo in cui RIM non è molto conosciuta ma sul quale però ha dedicato tanto tempo, vedremo cosa ne uscirà fuori in quanto al 30 gennaio mancano poco più di due settimane.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/xthy3xWZS68/

Nessun commento: