8 gennaio 2013

Rimuovere My Web Search : La nostra soluzione http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Rimuovere-My-Web-Search.jpg

Rimuovere My Web Search Quante volte vi sarà capitato di installare delle toolbar, dei software inutili che non fanno altro che appesantire il sistema e occupare spazio inutilmente solo perché durante l’installazione di un altro software avete dimenticato di togliere la spunta alla voce “Installa toolbar aggiuntiva”? Tante probabilmente e se ora vi trovate con My Web Search installato sul vostro PC seguite questa semplice soluzione per rimuovere My Web Search una volta per tutte.


Rimuovere My Web Search : La nostra soluzione


Si sarà insediato sicuramente in tutti i vostri browser, compreso il vostro preferito, ed è davvero frustrante perché non basta fare clic destro chiudi, ma bisogna disinstallare e reinstallare tutto.


Infatti la prima cosa da fare è disinstallare tutto ciò che è associato a My Web Search da Programmi e funzionalità presente nel Pannello di Controllo.

A volte però, purtroppo, questo non basta e dovrete anche disattivarlo dal browser, andando nella sezione, che troverete tra le impostazioni, relativa ai componenti aggiuntivi.


Se ancora avete problemi con la toolbar, allora disinstallate il vostro browser utilizzando CCleaner , controllate che effettivamente siano state rimosse tutte le componenti di My Web Search e quindi reinstallate il vostro browser.

Spesso questi software modificano la pagina iniziale del browser, per rimettere tutto a posto e rimuovere My Web Search completamente, dovrete andare nelle opzioni del browser e rimettere la pagina iniziale che preferite.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/mcubF1jYZWI/

Nessun commento: