25 gennaio 2013

Roadmap uscita Windows 9 : Ecco i dettagli http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Roadmap-uscita-Windows-9.jpg

Roadmap uscita Windows 9 Prima ancora dell’uscita del più recente OS di casa Microsoft, da Redmond sembra siano uscite alcune informazioni riguardanti una presunta roadmap uscita Windows 9, dove appunto si vedono i tempi di lancio e sviluppo delle varie versioni del sistema operativo.

Si sa che le basi dei progetti vengono gettate molto in anticipo, però è decisamente singolare avere tra le mani informazioni cosi riservate.


Roadmap uscita Windows 9 : Ecco i dettagli


Addirittura è lo stesso Robert Hawkins, uno dei release manager di Microsoft, che cita il futuro Windows 9 nel proprio profilo Linkedln, quindi queste informazioni nascondono qualcosa di vero.


La roadmap “ufficiale“, cioè quella resa nota dai vari portali, è la seguente:



  • CES 2014 : Windows 9 Beta

  • Mix 2014 : Windows 9 Release Candidate

  • Build 2014 : Windows 9 RTM

  • November 2014 : Uscita Windows 9 Release


Il nome per ora non è ancora confermato, come anche la roadmap, però ci sono delle supposizioni sui probabili nomi che Microsoft potrebbe adottare per la prossima versione di Windows.

Tra questi figura Windows Blue, Windows vNext e Windows.Next, tre nomi che porrebbero fine, o comunque una pausa, alla sequenza numerica.


Quello più probabile resta il suffisso Blue, perché potrebbe indicare qualcosa di innovativo quando invece il suffisso Next andrebbe perso poi con le successive versioni.

Insomma sono solo supposizioni ed è tutto da vedere, per ora abbiamo solo questa presunta roadmap uscita Windows 9 di cui non sappiamo se fidarci o meno.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/iEBA9KldGoI/

Nessun commento: