23 gennaio 2013

Samsung Galaxy Note 3 con display da 6.3 pollici? http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Samsung-Galaxy-Note-3-con-display-da-6.jpg

Samsung Galaxy Note 3 con display da 6 Iniziano a girare delle voci anche riguardanti il futuro terminale della gamma Note, il Samsung Galaxy Note 3, che potrebbe essere dotato di un display da ben 6.3 pollici, un ulteriore aumento delle dimensioni dello schermo che lo avvicina sempre di più alla categoria tablet.


Dopo il successo avuto con la gamma Galaxy S e Galaxy Note, sembra quindi che Samsung sia pronta per sfornare un nuovo phablet avente uno schermo in ogni caso maggiore del predecessore. Secondo i rumors infatti potrebbe trattarsi di uno schermo da 6.3 pollici oppure da 5.7 pollici, che in ogni caso superano il Galaxy Note 2.


Il Samsung Galaxy Note 3 sarà quindi un vero e proprio ibrido tra tablet e uno smartphone anche se, basandoci sulle dimensioni degli smartphone disponibili sul mercato attuale, questo si avvicinerà più che altro ad un tablet. Trattandosi comunque ancora di uno smartphone, si suppone che la società sud coreana voglia mantenere una certa ergonomia per il prodotto, per cui un display da 6.3 pollici sarebbe decisamente troppo.


Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, il Note 3 potrebbe essere dotato del nuovo Exynos 5 Octa, la CPU a 8 core di cui era stata annunciata l’adozione da parte di Samsung a partire dal secondo trimestre in poi.

Come tutto il resto, neanche la data di rilascio è sicura, però secondo alcune ipotesi potrebbe vedere la luce intorno al mese di novembre.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/lCu0of5Nvq8/

Nessun commento: