21 gennaio 2013

Samsung Galaxy Note 8 al Mobile World Congress 2013 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Samsung-Galaxy-Note-8-al-Mobile-World-Congress-2013.jpg

Samsung Galaxy Note 8 al Mobile World Congress 2013 Un paio di giorni fa abbiamo parlato dei progetti della società sud coreana per il prossimo MWC 2013 e tra questi c’era anche un probabile Samsung Galaxy Note con schermo da 8 pollici. Ebbene sembra proprio che Samsung voglia rilanciare la gamma Note con un nuovo tablet, il Samsung Galaxy Note 8.


Le caratteristiche tecniche e funzionali di questo futuro dispositivo ricordano molto il Galaxy Note 2, però si può definitivamente parlare di tablet e non più di phablet, come nel caso del Note 2, in quanto questo con i suoi 8 pollici con risoluzione 1280×800 pixel si posiziona sicuramente nella prima categoria.


Delle caratteristiche tecniche per ora si ipotizza una memoria da 16 o 32 GB espandibile, probabilmente un processore Quad Core, anche se girano delle voci riguardanti un Exynos 5 Octa, processore a 8 core, in dotazione del Galaxy Note 8, cosa alquanto improbabile dato che Samsung stessa aveva annunciato l’utilizzo di quest’ultimo solo dalla seconda metà del 2013 in poi.


Oltre a questo poi una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e una anteriore semplice da 1.3 Megapixel, connettività 3G, WiFi e Bluetooth e poi probabilmente anche la S-Pen, che è stata una piacevole aggiunta per il precedente modello.


Si tratta ancora di rumors, anche se comunque più precisi, per cui può anche darsi che Samsung decida di giocarsi la carta del suo processore a 8 core in anticipo per stupire e stimolare gli acquirenti, in ogni caso dovremo aspettare il MWC di fine febbraio per conoscere appieno questo nuovo prodotto.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/IzbpT6QiLIQ/

Nessun commento: