9 gennaio 2013

Samsung mostra la prima TV OLED curvata http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Samsung-mostra-la-prima-TV-OLED-curvata.jpg

Samsung mostra la prima TV OLED curvata Al CES che si svolge in questi giorni Samsung aveva già annunciato la sua nuova TV OLED da 55 pollici e oggi ha deciso di mostrare la prima TV OLED curvata con la quale potremo vivere un’esperienza molto più profonda rispetto alle solite TV piatte.


Ancora non si conoscono le specifiche del prodotto in quanto la compagnia non ha ancora rilasciato nulla di ufficiale riguardo alle caratteristiche, però non sarebbe una sorpresa scoprire che si tratta di una TV Full HD da 55 pollici.

Per ora non si hanno notizie in merito ad una TV 4K di Samsung, mentre altri rivali come Panasonic e Sony l’hanno già presentata.


In ogni caso la società coreana ha raggiunto, almeno in parte, il suo obbiettivo: impressionare l’utenza. Rilasciando una TV OLED 4K con un design curvo ha infatti attirato molta attenzione e ora è bramata da molte persone in quanto una struttura del genere potrebbe effettivamente dare l’idea di essere “dentro” all’immagine.


C’è da dire anche che questo è stato possibile grazie al fatto che comunque la tecnologia OLED è la prima che offre flessibilità e allo stesso tempo una perfetta visualizzazione dell’immagine da ogni angolatura.


Speriamo di vedere quindi al più presto questa TV sul mercato dato che potrebbe davvero rivoluzionare il mondo delle TV, sul quale sono puntati la maggior parte dei riflettori.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/VcTqBiv-8Vg/

Nessun commento: