26 gennaio 2013

Samsung pronta a lanciare 5 nuovi dispositivi http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Samsung-pronta-a-lanciare-5-nuovi-dispositivi.jpg

Samsung pronta a lanciare 5 nuovi dispositivi Entro i primi mesi del 2013 assisteremo al lancio di ben 5 nuovi dispositivi targati Samsung, notizia che arriva direttamente da un memo aziendale, il quale ha già fatto il giro del mondo.


Tra i piani di Samsung risulta esserci il Galaxy Note 8.0, di cui si è ampiamente discusso in questo periodo, un tablet da 8 pollici cui obbiettivo probabilmente sarà quello di contrastare Apple e il suo iPad Mini, e poi 4 smartphone che andranno sotto la serie Galaxy, stiamo parlando del Galaxy Young, Galaxy Pocket Plus, Galaxy Grand e Galaxy X Cover 2.


La lista finisce qui e come probabilmente molti di voi hanno notato non vi è traccia del Galaxy S4, uno dei dispositivi più attesi del 2013.


E’ da mesi che si era prevista la presentazione di quest’ultimo durante il prossimo World Mobile Congress che si terrà a Barcellona, ma sembra proprio che le supposizioni erano errate.


A questo punto non si capisce bene se la lista finisce qui o è semplicemente parte del tutto, in quanto sono anni che il top gamma della serie Galaxy viene presentato negli stessi mesi e pensare che Samsung abbia deciso di modificare la data è decisamente strano.


In ogni caso non possiamo conoscere ne stimare a questo punto la data di lancio del Galaxy S4 per cui non ci resta che aspettare e vedere cosa offriranno invece i nuovi prodotti di casa Samsung.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/9RQCnxwL6aU/

Nessun commento: