7 gennaio 2013

Sbloccare iPhone 5 americano : Guida http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Sbloccare-iPhone-5-americano.jpg

Sbloccare iPhone 5 americano E’ risaputo che in Italia il prezzo dell’iPhone 5 è probabilmente il più alto di tutti, per cui in molti preferiscono comprarsi quello americano perché si risparmia un bel po’, soprattutto se si hanno dei parenti da quelle parti che possono spedirlo, però il problema è sbloccare iPhone 5 americano.

Non è infatti possibile sbloccare un iPhone 5 americano sotto contratto, non per ora, se invece ne avete uno senza contratto allora è tutt’altra storia.


Sbloccare iPhone 5 americano : Guida


Purtroppo per coloro che hanno pensato di comprare l’ultimo smartphone di casa Apple in America con contratto ho una brutta notizia: dovrete aspettare il jailbreak che vi permetterà di farlo.

Senza contratto, però AT&T, è possibile sbloccare il dispositivo anche tramite richiesta sul sito ufficiale AT&T, la quale prevede la compilazione di un modulo, l’invio di un fax e quindi la conseguente attesa di circa 7 giorni.


Per evitare tutto questo invece, vi basterà collegare il vostro iPhone 5 al PC e avviando il ripristino del dispositivo tramite iTunes. Dopo questa semplice operazione, infatti, sarete in grado di utilizzare il dispositivo senza alcun limite, quindi potrete utilizzare tutte le SIM che volete, pur essendo stato acquistato presso AT&T.


Per ora non c’è ancora da preoccuparsi, però è bene sapere che sbloccare iPhone 5 americano non implica la possibilità di utilizzare le reti LTE italiane, quando e se arriveranno, perché queste escludono i dispositivi provenienti dagli Stati Uniti.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/ihDOnoLHR2s/

Nessun commento: