5 gennaio 2013

Scaricare app gratis senza jailbreak : Facile con PP25 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Scaricare-app-gratis-senza-jailbreak.jpg

Scaricare app gratis senza jailbreak Il jailbreak non è l’unica via che vi permette di scaricare le applicazioni in maniera del tutto gratuita per il vostro iPhone, infatti d’ora in poi potrete scaricare app gratis senza jailbreak grazie a PP25. Si tratta di un’applicazione che vi permette di installare i file IPA molto simile a kuaiyong come funzionalità ma presenta dei vantaggi.


Scaricare app gratis senza jailbreak : Facile con PP25


Per prima cosa procuratevi PP25 dal seguente link , installatelo ed avviatelo, vedrete che vi ricorderà iTunes in quanto la grafica è molto simile. L’unico problema è che non è presente altra lingua a parte quella cinese, ma comunque le sezioni importanti sono le prime due del primo menu (quello con la casa come icona) e le due sezioni del secondo menu.


In ogni caso una volta aperto dovrete abilitare il dispositivo prima di iniziare a scaricare qualsiasi app per cui andate nella seconda sezione del primo menu e cliccate il bottone blu situato in alto a destra della schermata e attendete il completamento dell’operazione.


A questo punto il dispositivo è abilitato e potete scaricare l’applicazione che volete tramite la barra di ricerca in alto a destra situata affianco ai tasti principali e, per scaricare app gratis senza jailbreak, premete sul pulsante blu situato subito sotto il nome dell’applicazione, in pratica ve ne compariranno due e voi dovete premere quello più a sinistra, andate poi nella seconda sezione del secondo menu e premete sul pulsante di tonalità verde che troverete sulla destra sotto la colonna denominata come il vostro dispositivo e il gioco è fatto, dovrete solo aspettare la fine dell’installazione per poi utilizzarla sul dispositivo.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/pOutv2JbBlA/

Nessun commento: