10 gennaio 2013

Scaricare file video da YouTube con Mac : Guida http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Scaricare-file-vide-da-YouTube-con-Mac.jpg

Scaricare file video da YouTube con Mac Scaricare file video da YouTube con Mac è diverso rispetto agli altri sistemi operativi in quanto i soliti software non funzionano o comunque non in maniera perfetta. Per questo motivo ho deciso di darvi un consiglio sul programma da utilizzare a tale scopo, di cui potete trovare download e guida all’uso di seguito.


Scaricare file video da YouTube con Mac : Guida


Il software in questione è MacX YouTube Downloader , gratuito e molto semplice da utilizzare. La prima cosa da fare, come sempre, è scaricare ed installare il programma, dopodiché potete proseguire con questa guida con la quale arriverete a scaricare tutti i video che volete da YouTube.


A questo punto avviate MacX YouTube Downloader, cliccate sul pulsante Add YouTube URL, che trovate nella parte in alto a sinistra della finestra, e incollate il link relativo al video che volete scaricare. Ora cliccate su Analyze, scegliete il formato che deisderate per il file di output e cliccate su OK, dopodiché cliccate su Download Now per far partire il download.


Ovviamente è anche possibile cambiare la cartella di destinazione in cui scaricare file video da YouTube con Mac, vi basterà cliccare su Browse presente in basso a destra della schermata principale del software e scegliere quindi la cartella che preferite.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/U-H-a1g9DKM/

Nessun commento: