30 gennaio 2013

Scoprire keylogger : Guida rapida http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Scoprire-keylogger.jpg

Scoprire keylogger Sospettate per qualche motivo che sul vostro PC ci sia qualcosa che non va e volete sapere se le parole che digitate in continuazione, tra cui anche i dati di accesso, siano al sicuro? Allora sicuramente vi servirà capire come scoprire keylogger, uno strumento parassita che riesce a intercettare tutto ciò che un utente digita sulla propria tastiera.


Scoprire keylogger : Guida rapida


I keylogger, come accennato in precedenza, sono programmi che riescono ad intercettare tutte le parole da noi scritte ed essendoci tra queste anche i dati di accesso per diversi servizi, risulta davvero scomodo e pericoloso da ospitare sul proprio PC.


Per questo motivo sono stati scritti programmi appositi in grado di rilevare l’eventuale presenza di questi keylogger. Tra questi software quello che più mi ha colpito è KL-Detector, un programma in grado di intercettare questi parassiti attraverso un’analisi profonda del terminale, precisamente dei file di log, la destinazione delle intercettazioni del keylogger.


Infatti i keylogger salvano ciò che intercettano in registri chiamati log.

In ogni caso per scaricare il programma, eseguite il download dalla seguente pagina , installatelo e poi avviatelo, vedrete che si tratta di un software molto semplice da utilizzare, che vi permetterà di eseguire in maniera abbastanza rapida la scansione ed, eventualmente, scoprire keylogger.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/2i4uYBiKCtA/

Nessun commento: