21 gennaio 2013

Sfondi e temi start screen Windows 8 : Consigli per la scelta http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Sfondi-e-temi-start-screen-Windows-8.jpg

Sfondi e temi start screen Windows 8 Windows 8 come ben sapete offre diverse personalizzazioni sia del desktop, non proprio una novità, sia della schermata Start, un’aggiunta di quest’ultima edizione per la quale avrete bisogno di sfondi e temi start screen Windows 8. Il problema non è tanto trovarli ma trovarne di buona qualità e quindi vi do qualche consiglio su quale scegliere e sui siti che li distribuiscono.


Sfondi e temi start screen Windows 8 : Consigli per la scelta


Innanzitutto dovete sapere come modificare lo sfondo o il tema della start screen. Per farlo dovrete scaricare Windows 8 Start Screen Customizer , uno strumento creato da vhanla che permette appunto di modificare lo sfondo della schermata Start con immagini di nostra scelta, cosa non possibile se non lo si usa.


Scaricate quindi il programma e avviatelo dopo averlo installato, noterete che ha un’interfaccia molto intuitiva. Include anche alcuni filtri che vi permettono di rendere la vostra foto un po’ più particolare sfocandola o magari impostando una maggiore trasparenza per le tiles.


A questo punto, ciò di cui avete bisogno sono gli sfondi. Potete affidarvi al sito ufficiale di Windows che sicuramente ha una collezione di immagini di alta qualità al seguente indirizzo , oppure a siti di terzi, che invece offrono sfondi e temi start screen Windows 8 un po’ meno generici come Superedo , dove potete trovare diverse immagini anche di cose più specifiche, infatti gli sfondi sono divisi in categorie.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/U1c5dmiEo64/

Nessun commento: