15 gennaio 2013

Simplitec, i software più adatti al tuo PC http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Simplitec-i-software-pi%C3%B9-adatti-al-tuo-PC.jpg

Simplitec, i software più adatti al tuo PC Simplitec è l’azienda che produce sistemi informatici a livello internazionale con i quali non si avranno più problemi riguardanti le prestazioni in quanto questi vi aiuteranno ad ottenere la massima ottimizzazione come anche la massima sicurezza.


I software sono di natura molto semplice con interfacce e funzioni molto intuitive che, grazie anche ai vari manuali, sono alla portata di chiunque sappia usare almeno un minimo il PC.


Simplitec : Quali software offre


Con 18 anni di esperienza alle spalle, Simplitec offre diversi software in grado di risolvere i problemi degli utenti anche se questi non sono grandi intenditori, in quanto consentire a tutti di poter proteggere e ottimizzare il proprio PC è proprio la filosofia dell’azienda stessa.


Tra i software, che potete visionare anche sul sito ufficiale www.simplitec.com/it, troverete di tutto tra cui uno strumento, simplifast, che permette di accelerare il PC eliminando tutti i processi e gli elementi che lo rallentano, ottimizzando quindi il PC con un semplice click.


Se invece avete bisogno di “pulire il PC” da tutti quei file inutili relativi magari a vecchi programmi che avete già disinstallato, potete usufruire di simpliclean.

L’ultimo strumento del trio in grado di completare il vostro PC è simplisafe che, come si intuisce anche dal nome, è lo strumento che si occupa della protezione del PC tra cui funzioni per recuperare dati persi, aggiornamento dei drivers, ecc.

Qui trovate un video inglese del software targato Simplitec in funzione.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/BeZpURbOMNc/

Nessun commento: